BT – PERDEPERA CUP 2023

Nella splendida location del Perdèpera Resort di Cardedu (NU) si è disputata dal 21 al 22 Ottobre le gare del torneo Perdèpera Cup 2023 ed è stata la festa di beach tennis!

Squadre di talentuosi giocatori si sono sfidate sulla splendida spiaggia per una straordinaria competizione di beach tennis. Durante questo torneo a squadre, abbiamo assistito a due giorni di azione mozzafiato, con atleti che hanno dimostrato il loro spirito di squadra, abilità e coordinazione sulla sabbia dorata. I partecipanti hanno dato il massimo, mettendo alla prova le proprie capacità e sfidando avversari agguerriti.

L’evento non è stato solo una competizione sportiva, ma anche un’opportunità per condividere risate e momenti indimenticabili con amici e compagni di squadra. Grazie a tutti i partecipanti, gli spettatori, e coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa manifestazione.

Guardando indietro a questa edizione della Perdepera Cup, continuiamo a celebrare il beach tennis, l’amicizia e il divertimento che ha reso questo torneo così speciale. Non vediamo l’ora di accogliervi nuovamente l’anno prossimo per un altro straordinario evento!