La MSP Italia, ORGANIZZA, un Torneo di tennis a squadre femminili dal 11 novembre 2017

  • Si giocherà il SABATO dalle ore 15.00 al Tennis Club Su Planu. Cambiamento di giornata ed orario sarà concordato dalle squadre. Al termine delle partite di qualificazione , le squadre qualificate accederanno alla fase finale. Ogni squadra dovrà essere formata da un minimo di due giocatrici quante ne servono per disputare i tre incontri, tutti forniti di CERTIFICATO MEDICO. L’elenco con tutti i nominativi , i certificati medici o la liberatoria, dovrà essere presentata al G.A. Msp Sardegna all’atto dell’iscrizione.
  • Le squadre s’incontreranno con girone all’italiana. Ogni incontro si disputerà al meglio dei DUE SETS con KILLER POINT sul 40 pari, la risposta viene scelta da chi riceve, si vince 6/5 con UN SET PARI si disputerà un TIE-BREAK di SPAREGGIO a 7 punti con lo scarto di due punti. Ogni Squadra dovrà presentare in campo, cosi a seguire ,1° SINGOLARE/ 2° SINGOLARE/ DOPPIO, ( le capitane si potranno mettere d’accordo per la sequenza delle partite).
  • Le squadre potranno essere composte da giocatori con classifica non superiore a 4/3, le classifiche valide sono quelle F.I.T. 2017 e saranno valide per tutta la durata del torneo , eventuali variazioni della F.I.T. successive all’inizio del torneo, non saranno prese in considerazione. I punteggi saranno assegnati come segue: 1 PUNTO per ogni PARTITA VINTA + 1 PUNTO per l’incontro VINTO. A parità di punteggio tra più squadre, per decretare la posizione in classifica si considererà: 1) INCONTRI VINTI ( 2 ) SCONTRO DIRETTO ( 3) PIU’ PARTITE VINTE.
  • Le CAPITANE potranno mettersi d’accordo per un eventuale spostamento dell’incontro e l’eventuale arbitraggio delle partite.
  • Si giocherà con palline fornite dall’organizzazione 2 tubi per tre incontri.
  • Eventuali ricorsi per anomalie che si dovessero verificare durante gli incontri o nella presentazione delle formazioni, dovranno essere presentati per iscritto all’organizzazione entro le 24 ore successive, in mancanza di questo il ricorso sarà nullo. Giudice indiscusso MSP Italia
  • La quota di partecipazione è fissata in € 100 per SQUADRA + € 5 a giocatrice per tessera MSP Italia,  e dovrà essere versata all’ORGANIZZAZIONE all’atto dell’iscrizione.
  • Si prega di leggere attentamente il presente regolamento, e non chiedere deroghe per lo svolgimento regolare del torneo.
  • RESPONSABILI Msp Torneo Antonello Siddi e Sabrina Sannia

                                                                    Buon Tennis a Tutti e Grande Fairplay

 

 

 

 

 

Facebook : http://www.facebook.com/msp.sardegna

Twitter  :https://twitter.com/MSPSardegna

Segreteria: [email protected]

Eventi : [email protected]